Dopo il quarto posto di categoria al campionato italiano Master, il Presidente Paolo Piacentini regala al suo team, la Redingò Cycling, la seconda vittoria stagionale.
Circa novanta gli atleti che ieri a Corridonia (Mc) hanno preso il via al Trofeo New Bike Team gara sotto l'egida ACSI. Circuito veloce che ha visto sempre Piacentini tra i migliori e che nonostante i vari tentativi di fuga ha visto giungere il gruppo dei migliori sul rettilineo d'arrivo, dove con una volata di potenza,Piacentini vinceva nettamente davanti a Papa (Team Giuliodori) e Di Cintio (Caprara Cycling)
"Sapevo di stare bene, dopo il quarto posto di domenica scorsa al Campionato Italiano Master. Ero venuto per far bene e sono riuscito a vincere. Questa è la mia prima vittoria stagionale e la seconda per la mia squadra, la Redingò cycling, un bel gruppo che si diverte pedalando. Adesso cercheremo di far bene, sia nelle prossima gare che nella Gran Fondo La Medievale-Redingò , gara dove la mia azienda sarà main sponsor della manifestazione".
Alessandro Malagesi (Bikelive)