Per il Gs Mastromarco sarà un 25 aprile all’insegna del grande agonismo. La squadra under 23 toscana dei giovani squali è attesa da due importanti appuntamenti.
A Roma si corre il 71° Gran Premio della Liberazione, sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla, 23 giri per un totale di 138 km. Sempre lunedì 25 la squadra sarà al via del 3° Trofeo San Leolino, a Bucine (Arezzo), gara di km 136.
“Il Liberazione è una gara di assoluto valore. Chi vince qui poi ha sempre avuto un sicuro avvenire tra i prof. Ci saranno al via le migliori formazioni dall’Italia e dall’estero, con numerose rappresentative nazionali. Per noi esserci è già importante, ma cercheremo anche di onorare al meglio la corsa, i nostri ragazzi sono molto giovani e l’obiettivo sarà soprattutto di fargli fare esperienza ma certamente daranno il massimo. A San Leolino invece la nota positiva è soprattutto che ritroveremo Michele Corradini, al rientro in gara dopo lo stop per la frattura alla clavicola patito a marzo. Sarà al via anche Enrico Anselmi fresco dell’esperienza tra i prof fatta questa settimana con la nazionale al Giro del Trentino. Approfitto anche per fare un augurio di pronta guarigione al nostro Matteo Natali, che è uno dei nostri Top Riders, purtroppo costretto a un periodo di stop e di riposo per via di un’infezione polmonare” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.
25/04 Gp Liberazione, Roma
Corridori: Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Tommaso Fiaschi, Davide Masi, Emanuele Scardigli.
D.s: Gabriele Balducci.
25/04 San Leolino, Bucine (Arezzo)
Corridori: Enrico Anselmi, Michele Corradini, Matteo Trippi.
D.s: Mirko Ulivieri.