Sarà una domenica su più fronti quella di domenica 3 aprile per il GM Europa Ovini: la squadra #blackandgreen prenderà il via sia al Gp Adria Mobil, che si disputerà a Novo Mesto (Slovenia), sia al Trofeo Piva, gara che avrà luogo a Col San Martino (Tv).
La corsa slovena sarà un obiettivo importante per il GM Europa Ovini in quanto lo scorso anno Filippo Fortin ottenne il secondo posto alle spalle di Marko Kump. Il capitano #blackandgreen quest’anno avrà al proprio fianco Ivan Balykin, Andrey Sazanov e Antonio Di Sante, incaricati di stare vicini a lui nelle fasi cruciali della corsa, insieme a Josè Marquez e Davide Pacchiardo, che proveranno ad animare la corsa. A guidare la squadra dall’ammiraglia ci sarà il DS Alessandro Donati insieme al team manager Roberto Damiani.
Per quanto riguarda il Trofeo Piva, Federico Burchio e Matteo Rotondi saranno le due principali frecce nell’arco per il GM Europa Ovini insieme ad Andrea Di Renzo e agli Under 23 di primo anno Rossano Mauti e Gianmarco Rossi. In ammiraglia ci sarà Dmitry Nikandrov.
“La Settimana Coppi e Bartali ha confermato che la squadra sta molto bene – afferma il team manager Roberto Damiani – il percorso di domenica si addice molto alle caratteristiche di Fortin, quindi ci sono tutte le carte in regola per fare un’ottima gara. Anche Rotondi e Burchio hanno dimostrato di avere un’ottima gamba, quindi dovremo essere protagonisti non solo in Slovenia ma anche in Italia”.
Tutte le info sulle due gare sono disponibili su http://www.adria-mobil-cycling.com e su http://www.accolsanmartino.it
Ufficio Stampa GM Europa Ovini Carlo Gugliotta