Già confermata la formazione #OrangeBlue per la Volta Limburg in Olanda, con Damiano Cunego capitano, definiti oggi anche i corridori in partenza per il GP Adria Mobil di Novo Mesto con Grega Bole, Daniele Colli e Kazushige Kuboki.
Oggi si conclude La Tre giorni di De Panne in Belgio e il team si prepara a un intenso week-end di gare tra Olanda e Slovenia. Già confermata la formazione per la Volta Limburg, la gara olandese di sabato 2 aprile, che vedrà subentrare agli 8 di Da Panne il capitano #OrangeBlue Damiano Cunego.
A lasciargli spazio sarà Antonio Viola che andrà in Slovenia, insieme ad altri sette corridori del team, tra i quali il leader carismatico Grega Bole, Daniele Colli e il campione nazionaleGiapponese Kazushige Kuboki, per il GP Adria Mobil di Novo Mesto che si svolgerà questa domenica 3 aprile.
La partenza del GP Adria Mobil è prevista per le ore 12.30 da Novo Mesto, dove tra gli #OrangeBlue correranno molti dei giovani talenti del team, guidati dall’esperienza di Grega Bole e Daniele Colli. In gara anche il campione nazionale giapponese Kazushige Kuboki, il talento nipponico Genki Yamamoto, l’uomo delle fughe Giacomo Berlato, il velocistaNicolas Marini, Antonio Nibali e Antonio Viola.
La formazione per il GP Adria Mobil:
Grega Bole, Daniele Colli, Giacomo Berlato, Kakushige Kuboki, Antonio Nibali, Nicolas Marini, Genki Yamamoto, Antonio Viola.
DS: Stefano Giuliani.
La formazione per la Volta Limburg:
Damiano Cunego, Eduard Grosu, Pierpaolo De Negri, Gianfranco Zilioli, Yuma Koishi, Iuri Filosi, Manabu Ishibashi and Riccardo Stacchiotti.
DS: Mario Manzoni, Shinichi Fukushima.