Davide Ballerini e Niccolò Pacinotti sono stati convocati in Nazionale in occasione della Gand – Wevelgem che si disputerà domenica 27 marzo.
I due corridori del Team Hopplà – Petroli Firenze potranno così respirare l’atmosfera unica ed inimitabile che solo le Fiandre sanno trasmettere grazie alla incredibile passione per il ciclismo che quelle strade emanano.
Sia Ballerini che Pacinotti sono già saliti quest’anno sul gradino più alto del podio (Ballerini alla Firenze – Empoli; Pacinotti al GP Carpaneto) ed hanno dimostrato un buonissimo stato di forma.
“La convocazione in azzurro dei nostri ragazzi è per noi motivo di orgoglio – afferma il DS Omar Piscina – vuol dire che stiamo facendo bene e che abbiamo costruito un gruppo di altissimo livello”.
Savini 8° a Mercatale
Che la stagione sia partita nel modo migliore per tutto il team Hopplà – Petroli Firenze è confermato anche dal buon piazzamento ottenuto da Daniel Savini domenica scorsa a Mercatale. Il giovanissimo atleta (classe 97) ha chiuso all’ottavo posto una delle gare più difficili della categoria “under 23” dimostrando così grande continuità in questo avvio di stagione che lo ha visto protagonista già a Carpaneto (2°) ed alla Coppa del Grano (5°)