E' rientrato soddisfatto lo Stemax Team dalla trasferta transalpina che lo ha visto impegnato sabato 19 e domenica 20 marzo a Montélimar, nella Due Giorni Corima.
La manifestazione francese ha visto disputarsi nella giornata una cronometro individuale, che è stata dominata da Stefano Nicoletti. Nella prova contro il tempo a podio anche Daniele Servili, terzo, che ha preceduto il compagno di squadra Daniele Terzi.
La domenica si è svolta invece la prova di fondo, su tre diversi tracciati: granfondo, mediofondo e percorso corto. Nel tracciato più lungo è stato Terzi a portare i colori dello Stemax Team sul podio assoluto, guadagnando la terza piazza. Quinto invece Nicoletti, con il risultato che è valso al modenese il terzo posto nella propria categoria. Bene anche Claudio Fiorini (22°) e Fausto Iamone (23°).
Nel mediofondo Daniele Servili si è classificato sesto, salendo sul terzo gradino del podio di categoria. Tra le donne a un soffio dal podio Sonia Passuti, quarta. Presenti anche Paolo Vascoli, Stefano Baiesi, Nicola Gianni e Cesare Gammi. Il percorso corto infine ha visto Florin Saveliu ottenere il settimo posto assoluto e il secondo di categoria.
Lo Stemax Team ha ben figurato anche sul territorio nazionale, sabato 19 marzo, a Costa Mezzana (Pr) con Gianluca Pinotti, terzo, ed Enrico Bassoli, settimo, nella prova della fascia G1; per la fascia G2 buon quinto posto di Luca Dognini. Il 20 marzo Renato Sergio si è imposto in volata nella propria categoria a Padova, mentre nella cronometro di Brescia Marco Ferrari si è piazzato al secondo posto, sia assoluto che di categoria, e Giuseppe Scaffidi si è classificato terzo nella propria fascia di appartenenza.