Con l’organico atleti 2016 quasi al gran completo, il Team Go Fast ha da poco rinnovato la partnership con Free Bike di Chieti Scalo, un marchio emergente delle due ruote che è sinonimo di passione e professionalità da parte del titolare Francesco Di Ruscio.
Forte di questa rinnovata sinergia per la nuova fornitura di biciclette in vista della prossima stagione, in occasione del Trek Day che ha avuto luogo a Ripa Teatina, Andrea Di Giuseppe, Marco Milanesi e Gabriele Centorame in rappresentanza del team di Roseto hanno avuto l’opportunità di testare i modelli Emonda S e SL. Con un’uscita di prova sulle strade collinari tra Chieti, Ripa Teatina e Torrevecchia Teatina, i tre atleti del team hanno avuto riscontri molto positivi nell’affidabilità del mezzo sia nel comfort che nella leggerezza del telaio.
“ Voglio ringraziare Free Bike e Francesco Di Ruscio – commenta il presidente del Team Go Fast Andrea Di Giuseppe - che ci hanno offerto questa incredibile opportunità nonché rinnovato la fiducia per la prossima stagione. E’ stato molto interessante prendere contatto con il mondo Trek e provare questa esperienza che ci ha permesso di entrare maggiormente nei dettagli tecnici sulle biciclette ufficiali in dotazione al team ”.