Con un ottimo settimo posto assoluto conquistato da Emidio Celani a Lu Callarò, si è chiusa la stagione su strada del Team Ciclistico Melania-O.M.M. che ha ottenuto grandi risultati. A Torano Nuovo in una gara aperta a Professionisti, Dilettanti, Juniores e Amatori, la vittoria è stata ad appannaggio del ciclista Professionista Antonino Parrinello.
Sono stati 40 i successi inassoluto soprattutto nelle Gran Fondo più importanti del panorama ciclistico Nazionale senza dimenticare la maglia iridata conquistata da Maria Cristina Prati a Copenaghen, i due titoli Italiani su strada a Bellona (Caserta) arrivati per merito di Alessandro Fantini e Graziano Verdini, le altre due maglie tricolori della Gran Fondo che sono finite sulle spalle di Sirio Sistarelli e Valter Basili e la maglia rosa al Giro d’Italia Amator che quest’anno si è corso sulle strade della Valdaso conquistata da Valter Basili.
“ Sono soddisfatto – ha detto il Presidente Fabrizio Petritoli – e la stagione che è appena terminata è stata senza ombra di dubbio positiva. Ho già riconfermato il gruppo dei Gran Fondisti e ho anche stabilito dei contatti per rinforzare la rosa.
Adesso ci stiamo concentrando anche sulla festa di Natale che si terrà il prossimo 20 dicembre presso l’Hotel Ristorante il Caminetto a P.S.Giorgio”.