Una serata indimenticabile a Cassino presso il Ristorante Il Boschetto: obiettivo pedalare, ma con il pensiero rivolto ai bambini che soffrono e per regalare loro un sorriso! La MB Lazio Ecoliri continua la sua campagna di CICLOSOLIDARIETA' a favore dei bambini del reparto oncoematologico dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma perchè fare del bene, porta bene!
Testimonial della serata la maglia verde dei Gpm del Giro d'Italia 2013 Stefano Pirazzi (Bardiani Valvole Csf) ed assente giustificato, causa influenza, Alessandro Proni fino a quest'anno portacolori giallo-fluo della Vini Fantini-Selle Italia. Tanti gli amici e gli appassionati di ciclismo e i rappresentanti dei gruppi sportivi: Ora et Labora, Professional Cycling, Roccasecca Bike, Avis Aquino, Nettuno Race, Cicli Conti, Gruppo Sportivo Fava, Falasca Cicli, Time Bike Alto Lazio, Cycling Team Coratti, Mastromarco Sensi e naturalmente tutto il gruppo e i supporter Mb Lazio Eco Liri.
Appuntamento al 6 gennaio 2014 con la Ciclo Befana da Roccasecca fino a Roma per consegnare i doni ai bambini. Chi è intenzionato a partecipare può contattare il presidente Roberto Cancanelli o i responsabili della Mb Lazio Ecoliri tramite lo stesso profilo/amico facebook.