Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Strada Presentazioni A Ca' del Poggio la presentazione del Trofeo Città di San Vendemiano e del Giro di Primavera

A Ca' del Poggio la presentazione del Trofeo Città di San Vendemiano e del Giro di Primavera

 

Il countdown in vista del 16° Trofeo Città di San Vendemiano -  63° GP Industria e Commercio è già iniziato e lo staff del club nero-verde è pronto per togliere i veli all'appuntamento internazionale che si correrà domenica 16 aprile.

All'indomani del debutto su strada degli Esordienti e degli Allievi, caratterizzato da diversi piazzamenti molto lusinghieri, la società capitanata dal Presidente Fabrizio Furlan ha convocato autorità, personaggi e media per il vernissage in programma domani, Martedì 29 Marzo presso Cà del Poggio Ristorante & Resort a partire alle ore 11.00. In questa sede verranno presentati i dettagli della sfida che richiamerà sulle strade della Marca Trevigiana i migliori talenti del panorama europeo e mondiale Under 23.

"Sarà l'occasione per ritrovarci e parlare di ciclismo preparando il terreno in vista della sfida del 16 Aprile prossimo. Il nostro staff ha lavorato in maniera professionale e appassionata in questi mesi per allestire ogni dettaglio e siamo pronti per vivere insieme ad atleti e appassionati un'altra grande giornata di sport" ha annunciato il Presidente Fabrizio Furlan. "Sin d'ora ci tengo a ringraziare anticipatamente tutti gli amici sponsor, i partner, le autorità, le forze dell'ordine e i volontari che hanno collaborato e collaboreranno con noi per la buona riuscita di questa manifestazione".

 

 

 

 

E' tutto pronto per il 12° Giro di Primavera che Sabato 8 Aprile riporterà il meglio del ciclismo internazionale juniores sulle strade di San Vendemiano (TV). In cabina di regia ci saranno gli uomini del Sanvendemiano Cycling Team che domani, Mercoledì 29 Marzo, sveleranno i dettagli dell'appuntamento internazionale. Ad ospitare il vernissage programmato dal Presidentissimo Gino Mazzer sarà l'elegante cornice di Cà del Poggio Ristorante & Resort che aprirà le proprie porte agli appassionati delle due ruote a partire dalle ore 11.00.

"Il Giro di Primavera rappresenta il fiore all'occhiello dell'attività della nostra società e, dopo la promozione a gara internazionale, ha assunto un richiamo davvero di primo livello. Anche quest'anno il nostro staff ha lavorato per dare vita ad un evento che vedrà al via le migliori promesse del ciclismo mondiale" ha annunciato il Presidente Gino Mazzer. "Sono tante le persone e gli amici che collaborano in questa organizzazione: a tutti loro va la nostra gratitudine perchè con i l loro supporto ci consentono di portare avanti con entusiasmo ed energia le nostre iniziative in campo organizzativo".