Tutto è pronto per le prime due prove del Trittico d’Apertura Acsi Macerata, voluto da in programma domani pomeriggio a Fermo, Trofeo Giovanni Fasciani SRL, e domenica mattina a Monsano (Ancona) ove si terrà il Trofeo Paradise rinviato la scorsa settimana.
La Federazione Ciclistica Italiana ha concesso la deroga al periodo di sospensione dell’attività agonistica indispensabile per il regolare svolgimento delle manifestazioni amatoriali in questo periodo e domani saranno oltre 120 ciclisti a sfidarsi lungo il circuito di sette chilometri, completamente pianeggiante, che verrà ripetuto otto volte.
Al via della manifestazione organizzata dall’associazione Pasta De Carlonis Termoservicegas ci saranno formazioni amatoriali provenienti da quattro regioni, alla ricerca del primo successo stagionale in una gara ideale per i passisti e velocisti.
Due le prove in programma. Alle ore 14.00 prenderanno il via le seguenti categorie: Gentleman A di prima, Gentleman B di prima, Gentleman A di seconda, Super Gentleman B e Donne. Alle ore 15.15 toccherà a queste categorie: Junior di Prima, Senior di Prima, Junior/Senior di seconda (Categoria unica), Veterani A di Prima, Veterani B di Prima, Veterani A di Seconda e Veterani B di seconda.
Per partecipare al Trofeo Fasciani è obbligatorio effettuare la preiscrizione attraverso il portale Race Result entro le ore 12:00 di domani venerdì 11 febbraio. Il pagamento della quota va invece effettuato al momento del ritiro del dorsale.
Domenica mattina si replica a Monsano (Ancona) con il Trofeo Paradise, organizzazione curata dall’associazione Giuliodori Renzo Le Velò.
Due le partenze in programma, alle ore 8:45 prenderanno il via Supergentleman A e B prima serie, Donne, Gentleman A e B prima e seconda serie. Alle 10:30 al via Junior e Senior A e B prima, Junior e Senior A e B seconda serie (categoria unica), Veterani A e B prima serie, Veterani A e b seconda serie.
I ciclisti che avevano in precedenza effettuato l’iscrizione alla manifestazione attraverso il portale Race Result, dovranno confermare la loro partecipazione inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Coloro che invece voglio effettuare una nuova iscrizione dovranno accedere al portale Race Result entro oggi venerdì 11 febbraio.
Il video tutorial che spiega come applicare il trasponder alla propria bicicletta.
www.radiocorsaweb.it