Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Strada Presentazioni GP Capodarco Amatori: iscrizione online obbligatoria e limitazione a 200 partecipanti

GP Capodarco Amatori: iscrizione online obbligatoria e limitazione a 200 partecipanti

 

 

L’emozione di vincere e pedalare lungo quella stessa salita che ha realizzato il sogno di molti giovani corridori, ovvero il passaggio al professionismo e di sentirsi sospesi e avvolti dall’abbraccio magico della passione, spinge ogni anno molti appassionati dello sport delle due ruote amatoriali a prendere il via alla manifestazione organizzata dall’Asd biciGustando sotto l’egida di Acsi Ciclismo.

“Voglio ricordare che la gara è limitata a 200 ciclisti – afferma Sonia Roscioli presidente provinciale Ascoli Piceno e Fermo Acsi Ciclismo – è obbligatorio effettuare l’ iscrizione online attraverso il portale della società KronoService, in quanto il giorno lunedì 16 non si accetteranno iscrizioni. E’ inoltre indispensabile presentarsi in zona partenza indossando la mascherina, che potrà essere tolta dopo il via che verrà data dalla Zona Industriale, e consegnare il modulo dell’autocertificazione Covid 19 al momento del ritiro del dorsale”.

Questo il link per accedere all’area iscrizioni: https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2862.

Programma Gran Premio Capodarco Amatori 2021

Partenza ore 8,15: Junior, Senior 1 e 2 prima serie (categoria unica), Junior e Senior seconda serie (categoria unica), Veterani 1 e 2 prima serie (categoria unica).

Partenza ore 8,20: Veterano 1 e 2 seconda serie (categoria unica), Gentleman 1 e 2 prima e seconda serie (categorie separate), Supergentleman A, Supergetleman B e Donne.

Verranno premiati i primi cinque di categoria e consegnate maglie celebrative e trofei ai vincitori assoluti.

https://www.radiocorsaweb.it