Domenica 19 aprile corri “da casa” il Trofeo Le Strade del Vino
Singolare iniziativa podistica “da casa” a cura dell’Asd Il Ponticello che propone una veste del tutto inedita del Trofeo Le Strade del Vino, visto che la quinta edizione non si disputerà realmente per il prolungarsi dell’emergenza Coronavirus.
La classica podistica, sotto l’egida della Uisp, si sarebbe dovuta svolgere il 13 giugno con partenza e arrivo a Villa San Tommaso di Ortona su un percorso di 10 chilometri tra i filari di vigneti: le quattro precedenti edizioni sono state archiviate con i successi di Sergio Naglieri nel 2016, Tommaso Giovannangelo nel 2017, Benjamin Senibeta Adugna nel 2018 (detentore del miglior tempo assoluto di 33’49”) e Alberico Di Cecco nel 2019.
Appuntamento podistico “virtuale” nel pomeriggio di domenica 19 aprile con poche semplici indicazioni per partecipare: munirsi di smartphone e dell’account Instagram collegandosi al profilo Instagram @asdilponticello con il coordinamento dello speaker Roberto Paoletti in sintonia con gli organizzatori dell’Asd Il Ponticello.
I partecipanti saranno tenuti ad indossare l’abbigliamento da running come al solito e farsi trovare in movimento se coinvolti dallo speaker.
La diretta inizierà sulla pagina Instagram @asdilponticello alle 16.45, quindici minuti prima della partenza, per attendere l'arrivo di tutti i partecipanti e dare la partenza alle 17:00. Fino alle 17:30 (orario virtuale di arrivo) e per tutta la durata della gara, ciascun podista da casa potrà essere chiamato ad interagire nel corso della diretta.
Per partecipare occorre comunicare nome e cognome tramite messaggio privato su Instagram. Per ulteriori informazioni, si possono contattare gli organizzatori su Instagram, Facebook o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .