Mancano ormai pochi giorni all’apertura delle iscrizioni del Giro d’Italia Amatori, la corsa rosa amatoriale che ogni anno tocca una regione diversa d’Italia, al fine di poter permettere a tutti gli amatori di poter coronare il sogno di vestire la maglia rosa. L’edizione 2019 del Giro d’Italia Amatori si svolgerà in Umbria: le tre tappe saranno presentate solo a gennaio, ma nel frattempo, dall’1 dicembre, è possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale della manifestazione.
L’esclusiva maglia tecnica creata da DIPA in omaggio a tutti gli iscritti del Giro D’Italia Amatori
Il comitato organizzatore ricorda che a tutti i partecipanti alla manifestazione verrà consegnata in omaggio l’esclusiva maglia tecnica creata da DIPA l’azienda leader nel settore dell’abbigliamento personalizzato.
In oltre rende noto che è necessario comunicare in fase d’iscrizione la propria taglia, al fine di poterla realizzare ad hoc per ciascun atleta.
L’edizione 2019 del Giro d’Italia Amatori sarà valevole come prova friendly dell’InBici Top Challenge: tutti coloro che prenderanno parte alla gara potranno avere un punteggio bonus nella classifica generale del circuito. Coloro che sono già abbonati all’InBici Top Challenge potranno gareggiare al Giro d’Italia Amatori a tariffa agevolata.
Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili su www.giroditaliamatori.it