Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back Strada Presentazioni Ciclismo amatoriale a Scerne di Pineto il 21 ottobre con Aspettando Lu Callarò

Ciclismo amatoriale a Scerne di Pineto il 21 ottobre con Aspettando Lu Callarò

 

 

Per il secondo anno consecutivo, il Team Go Fast cura l’organizzazione della gara ciclistica su strada Aspettando Lu Callarò in programma domenica 21 ottobre (domani) a Scerne di Pineto come prova di Abruzzo Cycling Challenge e sotto l’egida Acsi Ciclismo Abruzzo.

Per tutti i partecipanti ritrovo alle 7:30 presso la sede della GLS da dove alle 8:45 ci sarà la partenza della Gara-1 (tutta la seconda serie, gentlemen 2 di prima serie, supergentlemen A-B e le donne) per 10 giri (più uno turistico) di un anello di 5 chilometri nella zona industriale di Scerne di Pineto. Seconda partenza intorno alle 10:30 per la Gara-2 (tutta la prima serie) con 12 giri agonistici (più uno turistico). La quota d' iscrizione è fissata in 12 euro comprensiva di chip cronometraggio, ricchi premi in natura per i primi 15 assoluti di ogni fascia di partenza senza premiazione di ogni singola categoria.

Una macchina organizzativa sempre in movimento come quella del Team Go Fast, presieduto da Andrea Di Giuseppe (vincitore di questa corsa nell’edizione 2013), che non vuole lasciare nulla al caso per questa manifestazione che funge da prova generale in vista dell’appuntamento clou del 28 ottobre prossimo nell’alto teramano a Torano Nuovo con l’immancabile Lu Callarò a cura dell’Acsi Teramo.