Con la primavera alle porte, è tempo di ciclismo amatoriale su strada a Crispiano dove tutte le attenzioni sono rivolte alla prima edizione del Trofeo Giro delle 100 Masserie valevole come terza prova del campionato provinciale FCI Taranto.
Domenica 19 marzo si gareggia su un circuito di 33 chilometri da ripetere tre volte, tra distese di masserie, storiche e più recenti, dove si promuovono i prodotti della terra, la qualità della vita e il territorio unico della Valle d'Itria attraversato dai ciclisti per l’occasione coinvolgendo le zone della Masseria Pilano, il Parco delle Querce e la salita di Montemesola.
Il Gruppo Ciclistico Ceramiche e Masserie si fa promotore di questa manifestazione mettendo al servizio tutta la propria passione e l’impegno necessario affinchè il Trofeo Giro delle 100 Masserie diventi una vetrina nella vetrina del ciclismo nella città di Crispiano e dintorni.
Ulteriori informazioni ed aggiornamenti organizzativi sul Trofeo Giro delle 100 Masserie al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/regolamento_128268.pdf
www.federciclismopuglia.it
FCI Puglia, domenica 19 marzo a Crispiano il Trofeo Giro delle 100 Masserie
- Venerdì 17 Marzo 2017 14:27
- Presentazioni