A Ticchione di Alanno, nella Val Pescara, è arrivato il momento di mettere in scena il Trofeo Città di Alanno-Circuito di Ticchione a coronamento dei grandi sforzi organizzativi messi in campo dall’Angelini Cycling Team (in collaborazione con il comitato provinciale ACSI Pescara) che ha reso possibile questo appuntamento griffato Abruzzo cycling Challenge in programma domenica 4 settembre che ritorna dopo un’assenza di cinque anni nel panorama ciclistico amatoriale abruzzese.
Con ritrovo alle 7:30 presso l’ufficio postale sito in via Matteotti, il percorso prevede un anello di 6 chilometri pianeggiante ma con lievi ondulazioni da ripetere più volte con partenza e arrivo a Ticchione che è una delle frazioni del comune di Alanno.
Il numero complessivo dei giri è ancora in via di definizione sulla base del numero dei partecipanti per la gara 1 (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 prima serie) e la gara 2 (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 di seconda serie oltre alle categorie gentlemen 2, supergentlemen A-B, donne).
Con ricche premiazioni di categoria (per i primi 3 della prima e della seconda serie), il costo dell’iscrizione è di 12 euro e nella quota è compresa una confezione con 60 bustine di papaya fermentata pura del valore di 50 euro.
RINVIO MIGLIO SOTTO LE STELLE A OTTOBRE – Si sarebbe dovuto svolgere la sera di giovedì 8 settembre il Miglio Sotto Le Stelle a cronometro sul lungomare di Pescara ma si è deciso il rinvio alla prima decade di ottobre. Tale decisione è maturata considerando le difficoltà logistiche e di viabilità sul lungomare pescarese legate alla stagione estiva. L’Angelini Cycling Team ringrazia tutti coloro che hanno mostrato forte interesse verso la manifestazione dando loro appuntamento alla nuova data che verrà confermata nel più breve tempo possibile.
www.abruzzocyclingchallenge.it
Credit Fotografico Bruno Di Fabio