Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Strada Presentazioni Trofeo Città della Nzegna, domenica 29 maggio sui pedali a Carovigno con il Cicloamatour

Trofeo Città della Nzegna, domenica 29 maggio sui pedali a Carovigno con il Cicloamatour

 

 

Dopo il grande successo e l’alto gradimento a Carovigno per l’iniziativa benefica PedalareXDonare, nella città della Nzegna è tempo di Cicloamatour con la gara valevole per il Campionato Ciclistico Amatoriale di Puglia.

Domenica 29 maggio il Trofeo Città della Nzegna costituisce l'occasione per promuovere le bellezze paesaggistiche del luogo e pertanto il percorso prevede un circuito ondulato di circa 31 chilometri da fare per tre volte, che tocca tutte le marine di Carovigno.

Si parte da Piazza ‘Nzegna e si scende a Santa Sabina per proseguire sulle complanari lato mare, per Pantanagianni, quindi Specchiolla ed infine Pennagrossa. Da quest’ultima località, si sale per Serranova attraversando la strada degli ulivi secolari, costeggiando l’oasi di Torre Guaceto, quindi si va a S.Vito dei Normanni e da qui si ritorna a Carovigno in Piazza ‘Nzegna.

A fine gara, la Carbinia Bike è pronta ad offrire nella solita maniera che sa fare come nella Granfondo Castelli e Torri, un allettante piatto freddo a tutti i partecipanti ed agli accompagnatori.

Raduno: ore 7.30 presso Piazza Municipio a Carovigno

Partenza: ore 9.10

Arrivo: ore 12:30

Iscrizione: Tramite Fattore K Id gara 126218 e sul sito www.cicloamatour.it entro le ore 12.00 del 28 maggio

Tassa iscrizione € 15,00 (comprensiva di pasta party)

Gara aperta a Cicloamatori M/F FCI, Enti della Consulta ed Extraregionali

Per informazioni: fax 0831994713 cell. 3201412542 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.