Dopo l’esordio in mountain bike nell’ottobre 2015, il Trofeo Cologna Spiaggia cambia pelle e il Pedale Colognese sta mettendo a punto i dettagli della nuova versione del trofeo sotto l’egida della Uisp Ciclismo Abruzzo&Molise ma nella specialità di gara in circuito su strada.
Appuntamento a domenica 22 maggio su un anello di 4 chilometri da ripetere 13 volte per le categorie master 5-6-7-8, le donne e la seconda serie élite sport-master 1-2-3-4 (partenza ore 8:30) e a seguire intorno alle 10:00 la partenza per le categorie élite sport e master 1-2-3-4 di prima serie con ritrovo per tutti i partecipanti fissato alle 7:30 presso il Bar Aurora a Cologna Spiaggia in Via delle Ville (angolo strada statale 16 Adriatica).
Il costo dell’iscrizione è di 12 euro da sottoscrivere sul posto compreso il chip di cronometraggio. Verranno premiati i primi 20 assoluti della prima e della seconda serie, oltre i primi cinque delle categorie over 60 (master 7-8 unica) e le prime 5 donne.
A supportare lo sforzo organizzativo del sodalizio colognese per l’evento del 22 maggio i partner GLM Group Componenti Meccanici, Mta Service, Comart Metalmeccanica, Santucci&Di Silvestre Impianti Idroelettrici.
credit foto Bruno Di Fabio