Una gara nuova, ma di grande tradizione, concluderà quest’anno la Forhans Cup. Domenica 1 novembre tornerà a Tarquinia il triathlon su distanza sprint (750 mt nuoto – 20 km bici – 5 km corsa). Dopo diverse stagioni la triplice disciplina torna in una località che per anni ha visto l’organizzazione di gare di alto livello grazie ad Attilio Boni, già CT della nazionale giovanile di Triathlon.
Grazie alla collaborazione tra Forhans Team e il Circolo Casetta Bianca (sua la gestione della piscina Comunale), rinasce così un triathlon ricco di fascino.
“abbiamo disegnato un percorso bike davvero bello - racconta Gianluca Calfapietra – molto veloce ma con leggere ondulazioni che permetteranno ai migliori di fare la differenza. La frazione di podismo si disputerà invece sul lungomare, quindi non presenterà difficoltà altimetriche”.
Le iscrizioni si sono chiuse mercoledì scorso. La gara è aperta anche alle staffette.
CIRCUITO FORHANS CUP 2015
Al termine della gara si svolgeranno le premiazioni sia del triathlon di Tarquinia che del CIRCUITO FORHANS CUP.
Le premiazioni si svolgeranno all’interno della piscina comunale (vicino all’uscita SS1 Aurelia, in prossimità dello stabilimento di Mondo Convenienza). Un super Buffet, Musica, Birra, faranno da contorno a quella che sarà una bellissima festa, che sancirà la conclusione dell’Edizione 2015 della Forhans Cup
Ricordiamo che sul sito www.forhansteam.it è possibile leggere sia il regolamento della Forhans Cup sia le classifiche provvisorie (aggiornate a prima della gara di Tarquinia).
Per info e modalità di iscrizione cfr regolamento in allegato oppure visita il sito http://www.forhansteam.it/8-tappa-forhans-cup-tarquinia-1-n…
Per consultare le classifiche della Forhans Cup (compresi i bonus dati dalle mezze maratone di Rieti, Vico e Roma by Night), seguire i link
http://www.forhansteam.it/classifica-finale-forhans-cup
http://www.forhansteam.it/classifica-finale-forhans-cup-fem…
http://www.forhansteam.it/classifica-finale-forhans-cup-per…