Ciampino (Roma) - La stagione 2012 della Piesse Cycling Team con sede a Ciampino (Roma) aprirà ufficialmente i battenti con la presentazione che avverrà giovedì 26 gennaio p.v. alle 20,30 presso il Papillon Club di Genzano (Roma). Sarà l’occasione per conoscere l’organico completo e l’assetto dirigenziale della società presieduta da Luca Petrolati che disputerà la seconda stagione agonistica di fila dividendosi tra cross country, marathon, ciclocross, la 24 Ore di Roma e l’allestimento del Memorial Luciana Cingolani su strada riservato alla categoria juniores.
“Abbiamo conseguito risultati di grande rilievo – commenta entusiasta il presidente Luca Petrolati – che testimoniano e rafforzano la crescita e la continuità del nostro gruppo sportivo anche per il secondo anno di fila. Ragazzi che con la passione per il ciclismo hanno fatto classificare la Piesse Cycling Team tra le più importanti del Centro Italia. Per il 2012 la squadra aprirà il tesseramento non solo per gli agonisti ma anche a tutti i cicloamatori che amano pedalare in modo tale da portare la società a un numero di tesserati attorno le 60 unità”.
Come lo scorso anno non mancherà sicuramente il sostegno dei partner pubblicitari che seguiranno da vicino il cammino agonistico della società dei Castelli Romani: Energia Plus Roma, Gioielleria Gagliardi, Poggio Vecchio Vini-Frascati, Asparago Verde Copa-Canino, Banca Credito Cooperativo-filiale di Marino, Cicli Liberati, Brunamonti Costruzioni, Natura&Fitness, Cellinitrainingmethod.it, Soullimit e Nw Sport.
IL 2011 DELLA PIESSE CYCLING TEAM
1° Posto Campionato Italiano cross country M2 Vigili del Fuoco: Luca Scardilli
1° Posto Campionato Regionale Point to Point élite sport: Giovanni Paluzzi
1° Posto Campionato Regionale Point to Point M1: Marco Rotelli
1° Posto Campionato Regionale Point to Point M2: Francesco Polidori
1° Posto Campionato Provinciale Roma cross country M2: Francesco Polidori
1° Posto Staffetta della Polenta e delle Castagne con Giovanni Paluzzi, Maurizio Spalletta, Francesco Polidori, Mauro Petrolati
6° Posto 24 Ore di Roma nella formazione da otto con Mauro Petrolati, Secondino Vari, Alessandro Spalletta, Giovanni Paluzzi, Daniele Quaglietti, Francesco Polidori, Marco Rotelli, Daniele Pascucci (96 giri all’attivo)
2° Posto 24 Ore di Roma nella formazione da quattro con Enrico Giuliani, Ruggero Romanelli, Simone De Luca e Daniele Pace (88 giri all’attivo)
Vittorie di categoria: 4 marathon, 10 gare di cross country e 5 point to point
Fonte: Luca Alò
< Prec. | Succ. > |
---|