Quando sarà possibile procedere con l’iscrizione alla prossima edizione dell’Eroica? Il regolamento sarà lo stesso che ha caratterizzato negli ultimi anni la cicloturistica d’epoca per eccellenza del panorama mondiale a pedali? Quali saranno le novità introdotte dagli organizzatori per la sedicesima edizione? Sono numerosi e molto interessanti gli interrogativi che gli sportivi e gli appassionati si pongono in questi primi giorni del nuovo anno che vedrà nuovamente il presidente Furio Giannini ed i suoi collaboratori impegnati nel lavoro di organizzazione dell’evento cicloturistico clou della stagione in Italia.
Al primo interrogativo c’è già una risposta; le iscrizioni si apriranno il primo marzo ma il consiglio è quello di tenere a portata di mouse il sito dell’Eroica (www.eroica-ciclismo.it) per non perdere le prossime importanti opportunità, a cominciare proprio dalla data di apertura delle iscrizioni che potrebbe cambiare e cogliere tutti di sorpresa.
Ci saranno novità sul regolamento? Eccome se ce ne saranno ma niente a che vedere con le biciclette ammesse alla partenza; solo bici storiche, naturalmente. Poi tanta, tanta passione e spirito eroico per gustare al meglio il meraviglioso paesaggio del Chianti e le strade bianche della provincia di Siena, nel cuore d’Italia. E poi tante altre inedite iniziative e servizi in più. Per sostenere ancora meglio l’unicità e le prerogative di ogni partecipante, che si distingue per equipaggiamento tecnico, abbigliamento ma soprattutto per lo spirito che lo anima e che lo spinge a raggiungere l’Italia la prima domenica di ottobre da ogni angolo del mondo, è in via di definizione una “vetrina nominale” sul sito web che distinguerà e caratterizzerà così ogni prezioso partecipante all’Eroica.
Come da sempre avviene fin dal 1997.
< Prec. | Succ. > |
---|