La Redingò sarà lo sponsor delle maglie di leader di categoria (dodici in tutto, tre femminili e nove maschili) sia maschile che femminile al prossimo Giro d’Italia Amatori. Il fatto di sponsorizzare la maglia alla manifestazione più importante a livello amatoriale testimonia quanto l’ Azienda Redingò del romano ed ex ciclista Paolo Piacentini creda nel ciclismo. Piacentini infatti ha legato il suo marchio anche al progetto Redingò Cycling, il nuovo Team guidato da Leandro Fioroni che mette proprio tra gli obbiettivi stagionali di ben figurare alla predetta manifestazione avendo corridori di primissimo piano come l’ex professionista Marinangeli, Orsini, Bolletta, Capodaglio e Marinozzi.
Il ciclismo è sicuramente una buona occasione pubblicitaria e il fatto di legare la propria immagine a questo sport non può che rendere felici gli appassionati sperando che altri imprenditori di successo seguano l’esempio di Piacentini che ha dato sicuramente nuova linfa al ambiente.
Fonte: Alessandro Malagesi
< Prec. | Succ. > |
---|