Il TiTiCi LGL Pro Team è stato protagonista alla D'Annunzio Bike di domenica 5 ottobre. La formazione mantovana infatti si è messa in luce grazie alle prestazioni dei suoi atleti.
Nella gara di Gardone Riviera (Bs) Anton Sintsov ha agguantato la terza piazza, seguito immediatamente al traguardo dal compagno di squadra Omar Lombardi, quarto. Tra gli Under 23 Stefano Bollardini si è dovuto accontentare del secondo posto, con una foratura che lo ha privato della vittoria. Tra le donne invece la piazza d'onore è stata appannaggio di Lorenza Menapace.
All'XC di Cavriana (Mn) erano invece impegnati i giovani del Team LGL TiTiCi Project e il reparto Master. Nella categoria Juniores si sono evidenziati Michele Cappelli e Luca Cerri, rispettivamente quinto e sesto. Giovanni Quaini, in non perfette condizioni fisiche, è stato costretto al ritiro. L'onnipresente Emil Bardini ha invece saputo salire nuovamente sul podio tra i Master, con il secondo posto nella fascia M2.
Con le prove del 5 ottobre si è ufficialmente conclusa la stagione 2014 del TiTiCi LGL Pro Team. La squadra mantovana, dopo un'annata ricca di soddisfazioni, è già comunque all'opera per allestire la nuova stagione 2015. Tutte le novità verranno presentate nel corso dei prossimi mesi.
News a cura di Playfull Agenzia Stampa