Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

TiTiCi LGL Pro Team: doppietta alla Gimondi Bike

 

 

Il TiTiCi LGL Pro Team ha potuto festeggiare una bella doppietta sul podio della Gimondi Bike, domenica 28 settembre, in quel di Iseo (Bs).

Nella prova bresciana infatti Federico Barri e Stefano Bollardini sono stati capaci di aggiudicarsi i primi due gradini del podio nella categoria Under 23, con Barri ad ottenere la vittoria e Bollardini la piazza d'onore. Un bel risultato per i due promettenti giovani della formazione mantovana, che riconosce la bontà delle scelte effettuate dalla squadra e l'ottimo percorso di crescita sportiva affrontato dai due ragazzi.

Un po' più sfortunata invece la partecipazione alla gara del reparto Elite, con Omar Lombardi 21° e con Anton Sintsov solo 61° a causa di una foratura che lo ha messo irrimediabilmente fuori gioco. Anche i giovani del Team LGL TiTiCi Project non hanno avuto buona sorte: Michele Cappelli e Luca Cerri hanno visto la loro gara compromessa a causa delle cadute.

Buone notizie però sono arrivate da Asti, dove Giulia Gaspardino ha vinto l'ultima prova della Piemonte Cup e dove Claudio Gaspardino si è aggiudicato il primato nella fascia M6.

Il prossimo fine settimana vedrà il TiTiCi LGL Pro Team impegnato su due fronti, nell'XC di Cavriana, nell'omonima località mantovana, e nella D'Annunzio Bike a Gardone Riviera (Bs).

 

News a cura di Playfull Agenzia Stampa, foto Michelemondini.com