Il TiTiCi LGL Pro Team ha potuto festeggiare una bella doppietta sul podio della Gimondi Bike, domenica 28 settembre, in quel di Iseo (Bs).
Nella prova bresciana infatti Federico Barri e Stefano Bollardini sono stati capaci di aggiudicarsi i primi due gradini del podio nella categoria Under 23, con Barri ad ottenere la vittoria e Bollardini la piazza d'onore. Un bel risultato per i due promettenti giovani della formazione mantovana, che riconosce la bontà delle scelte effettuate dalla squadra e l'ottimo percorso di crescita sportiva affrontato dai due ragazzi.
Un po' più sfortunata invece la partecipazione alla gara del reparto Elite, con Omar Lombardi 21° e con Anton Sintsov solo 61° a causa di una foratura che lo ha messo irrimediabilmente fuori gioco. Anche i giovani del Team LGL TiTiCi Project non hanno avuto buona sorte: Michele Cappelli e Luca Cerri hanno visto la loro gara compromessa a causa delle cadute.
Buone notizie però sono arrivate da Asti, dove Giulia Gaspardino ha vinto l'ultima prova della Piemonte Cup e dove Claudio Gaspardino si è aggiudicato il primato nella fascia M6.
Il prossimo fine settimana vedrà il TiTiCi LGL Pro Team impegnato su due fronti, nell'XC di Cavriana, nell'omonima località mantovana, e nella D'Annunzio Bike a Gardone Riviera (Bs).
News a cura di Playfull Agenzia Stampa, foto Michelemondini.com