Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Onorevole terzo posto della Prd Sport-Geopietra Zaina alla 24 Ore di Roma

FABIO-4 (FILEminimizer)

 

 

Sono stati 1500 i bikers che si sono dati battaglia lungo il circuito ricavato all’interno del Parco degli Acquedotti. Nella classifica riservata ai team da otto squadre il successo è andato all’Mtb Santa Marinella, ma i ragazzi del PRD sport Factory team si sono ben difesi riuscendo a concludere la prova sul terzo gradino . Per l’occasione il team si è integrato con 4 elementi del Geopietra Zaina, squadra del Bresciano. Un’esperienza sicuramente da ripetere, alto è stato il morale e la sinergia tra i due team ma quello che è emerso da questa manifestazione è l’ottima organizzazione dello staff e l’enorme collaborazione dei genitori dei nostri atleti sempre presenti . Oltre al team da 8, il PRD sport Factory team fuori dai canoni agonistici che contraddistingue la 24h Roma, ha formato un team da 12 , composto dai giovani agonisti della squadra  e dagli amatori che uniti si sono ben gestiti riuscendo a concludere come km percorsi in seconda  posizione assoluta  (categoria Fannulloni senza premiazioni).

Ottima è stata la prova di Silvi Fabrizio che da solista nella categoria Senior riusciva a salire sul podio in 5^ posizione.

 

News da http://bicicloracing.it/2014/09/prd-sport-factory-team-conquista-il-terzo-gradino-del-podio-sullarena-della-24h-roma/