Quella trascorsa di recente è stata una giornata molto intensa e al contempo più che positiva per il Federal Team Bike che si sono affermati tra vittorie e piazzamenti di spicco al Trofeo Ottati Mtb, quarta prova del circuito X-Country e anche valevole per l’assegnazione del campionato regionale FCI Campania master.
Risultati più che convincenti sono arrivati da Margherita Graziano e Lucia Graziano prima e seconda tra le esordienti donne,; Christian Santaniello al primo posto tra gli esordienti secondo anno; Giovanni Russo e Giuseppe Gianni primo e secondo tra gli allievi primo anno; Ferdinando Panagrosso primo tra i master 8; Veronica Improta prima tra le master donna 5. Per Panagrosso e Improta fioccano a loro volta le soddisfazioni per essere riusciti a centrare l’obiettivo del campionato regionale FCI Campania nelle rispettive categorie di appartenenza (master 8 e master donna 5).
Il Federal Team Bike con la sua nutrita schiera di agonisti ha implementato il vantaggio in testa alla classifica assoluta per squadre del trofeo.