La Pro Life Racing Team di Casalbordino ha iniziato la propria avventura nel ciclocross per la stagione 2023-2024 collezionando subito una serie di risultati positivi seppur soltanto alle battute iniziali.
L’attività ciclocrossistica è stata avviata ufficialmente a Roccaraso in occasione del Memorial Adelio di Natale sul campo gara allestito in località Pizzalto-Aremogna.
Brillantemente si è registrata l’affermazione del neo acquisto Giuseppe Cinalli tra i master 8, seconda piazza per il pluritricolore Carlo Tudico nella categoria master 7. A questi migliori piazzamenti se ne aggiungono altri di rincalzo ma pur sempre soddisfacenti: Davide Zimarino quinto tra i master 2, Rocco Valloscuro sesto tra i master 5, Nicola Delle Donne nono tra i master 6, Sandro Pellegrini tredicesimo tra i master 6 e Luciano Pieranunzi nono tra i master 7.
“Una trasferta organizzata magistralmente con un team che si dimostra sempre più unito ed efficiente. In attesa di essere a pieni ranghi, causa la concomitanza con alcune gare di mountain bike, ci godiamo i primi ottimi risultati” ha commentato il presidente Amedeo Di Meo.