Quello che è andato in archivio è stato un altro fine settimana di beata soddisfazione per le varie branche di attività della Mtb Santa Marinella.
Il settore mountain bike è quello che ha tenuto impegnato Gianfranco Mariuzzo in Veneto con un secondo posto di categoria master 6 a Feltre (XC San Vittore). Sempre fuori regione, ma in Abruzzo, altro piazzamento importante nei primi cinque in un’altra gara di mountain bike a Pescina sede di svolgimento della Granfondo Il Cammino di Berardo con Claudio Albanese che ha ottenuto il quinto posto tra i master 6. Ad Amaseno era in programma la Marathon del Monte Calvo che ha visto la partecipazione di Cristiano Mastropietro e di Marco Giannotti, rispettivamente all’undicesimo e al diciannovesimo posto di categoria master 3.
Per il settore strada erano impegnati Ludovico Ciarloni ad Anagni con un quarto posto di fascia Primavera-1 (Trofeo Pizzeria Il Ranch), solo un ritiro per Gabriele Faccenda alla Granfondo Città di Subiaco-Parco dei Monti Simbruini. Al via di una randonnèe Renato Remoli con il Giro dei Laghi Sabatini che l’ha portato a termine in 6 ore e 3 minuti, coprendo un tragitto di 115 chilometri nel comprensorio dei laghi di Bracciano e Martignano.