Impegno su due fronti e ottime prestazioni per il Federal Team Bike in versione baby e anche tra i più grandi di età con un denominatore comune: la passione per la mountain bike.
A distinguersi particolarmente i giovanissimi della scuola di ciclismo impegnati a Bellona per il Trofeo Villa Cesaroni di short track, il primo di undici appuntamenti dell’anno 2022 che porteranno i giovani bikers a gareggiare in tutta la regione campana.
A Bellona tanti bei risultati che hanno portato la compagine di Palma Campania ad ottenere il terzo posto di società per la miglior somma dei piazzamenti individuali in promiscuità tra uomini e donne.
Per il challenge regionale campano dello short track, sdoppiando uomini e donne, attribuendo loro una grossa dotazione di punti, ecco che il Federal Team Bike ha conquistato con merito il primato da difendere nelle prossime prove.
Su tutti Andrea Ruggiero è salito sul terzo gradino del podio tra gli allievi, ancora una conferma per Veronica Improta al primo posto tra le master donna 2 e leader del circuito X-Country nella sua categoria. Bene anche Giuseppe Gianni (5°esordienti), Gianni Russo (6°esordienti), Alessandro Caputo (9°esordienti), Pasquale Colello (1°master junior), Gennaro Ferraro (7°èlite sport), Giuseppe Menna (12°M1), Francesco Moschiano (13°M2), Gennaro Di Lauri (8°M3), Carlo Gianni (11°M4) e Pietro Amelia (11°M5).
Un doppio appuntamento per il Federal Team Bike con ottime prospettive di ben figurare per il proseguio della stagione grazie agli sponsor F.lli Cosenza, Bar Bellini, DTS di Gennaro Simonetti, Annunziata Porte srl, VF Di Cecco Volino, Bar Saviano, Cosenza System e Bimbotoys.