Ancora ottimi piazzamenti e soddisfazioni per gli atleti del Federal Team Bike che da Palma Campania hanno raggiunto la Basilicata per competere nel ciclocross a Viggiano dove si è svolta la seconda prova del Mediterraneo Cross (a carattere nazionale FCI) condizionata dal troppo fango per la pioggia caduta la notte prima della partenza.
Nutrita la presenza del comparto maschile con Giovanni Russo (13°G6), Giuseppe Gianni (15°G6), Andrea Ruggiero (36°allievi primo anno), Ferdinando Santoro (41°allievi primo anno), Giuseppe Menna (6°master 1) e Pietro Amelia (10°master 5). Di rilievo la performance di Francesco Moschiano: il secondo posto tra i master 2 è un grande risultato che premia gli sforzi fatti per conquistare meritatamente e momentaneamente il primato nel circuito Mediterraneo Cross nella medesima categoria, lui che veste i doppi panni di atleta e anche di direttore sportivo della squadra.
Altra grande soddisfazione al femminile per Veronica Improta, la neo campionessa regionale FCI Campania che ha colto il terzo posto di categoria tra le master donna 2.
Il presidente del sodalizio palmese Carlo Policano ha espresso sommo piacere per gli ottimi piazzamenti ottenuti congratulandosi con gli atleti, i direttori sportivi Giovanni Santaniello, Francesco Moschiano e Pietro Amelia, ringraziando ancora una volta lo sponsor Fratelli Cosenza che accompagnerà per tutto l’anno le fatiche nel fuoristrada del Federal Team Bike.