Mar11262024

Aggiornamento:02:47:12

Federal Team Bike: in crescita la rivelazione Andrea Ruggiero, vincitore al Crocelle Race Park

 

 

Andrea Ruggiero orgoglio di Palma Campania e di tutto il Federal Team Bike. È la nuova scoperta del vivaio giovani della squadra palmese che da quest’estate sta confermando i progressi sbalorditivi di crescita.

Siamo fieri di avere tra noi questo ragazzo, avrà tutto il tempo per togliersi le soddisfazioni che merita ma è anche tutta esperienza” ha dichiarato il presidente Carlo Policano.

Nella gara disputata in casa a Bosco Crocelle, Ruggiero si è aggiudicato la vittoria nella categoria esordienti in occasione del Crocelle Race Park, gara che ha visto la partecipazione di Francesco Moschiano (15.mo di categoria master 2) e di Luigi Menna (primo di categoria tra gli allievi).

Il maniacale e duro lavoro di preparazione che Andrea Ruggiero sta portando avanti con il massimo impegno e serietà insieme ai direttori sportivi Francesco Moschiano, Pietro Amelia e Giovanni Santaniello sta dando i risultati sperati, allo scopo di poter lavorare meglio anche in prospettiva ciclocross, disciplina sulla quale la squadra punterà molto grazie allo sponsor Fratelli Cosenza che accompagnerà ancora le gesta del team anche nel 2022.