Partita ufficialmente la nuova stagione per l’Infinity Bike Team
Con sede a Montesilvano, l’Infinity Bike Team si appresta a mettersi in sella anche per questa stagione.
Forte la volontà di mettersi in gioco con un team nuovo di zecca e dalla nuova immagine ma con grande impegno dei propri tesserati e la speranza di poter tornare a disputare una stagione agonistica regolare spaziando nel mondo delle due ruote in tutte le sue forme: ciclocross, mountain bike, strada.
Insieme al presidente Rocco Valloscuro, questi i corridori che difenderanno i colori sociali in seno alla squadra montesilvanese Massimo Malvestuto (nella veste di vice presidente), Domenico Paoletti, Michela De Cicco, Leonardo Viola, Christian Iezzi e Maurizio Di Marzio.
I risultati conseguiti al momento in questo primo scorcio di 2021 sono stati il settimo posto di Rocco Valloscuro tra i master 4 ai Campionati Italiani di Lecce nel ciclocross e di Maurizio Di Marzio quarto tra i master 5 a Casalbordino nella prima prova del Criterium Mtb Marathon Uisp.
“Con la nuova stagione che sta per iniziare – spiega Rocco Valloscuro, presidente e atleta del team montesilvanese - scalpitiamo per fare del nostro meglio anche con l’ostacolo pandemia. Le nostre pedalate vogliono essere un gesto di speranza e vicinanza, invogliando tutti a continuare ad allenarsi e stare in forma perché lo sport è salute ma un plauso lo vorrei fare anche gli organizzatori degli eventi che sicuramente svolgono il loro difficile lavoro con passione e dedizione. Un sentito va anche ai nostri sposnor RV Arredamenti, Paoletti Arredamenti e Forniture, Fisio Point e AK Bike Store come partner tecnico”.
Per l’Infinity Bike Team sarà un anno che la vedrà impegnata nelle gare cross country dell’Abruzzo XCO Race e dell’Abruzzo Mtb Cup con l’obiettivo di essere competitiva dal prossimo autunno anche nel ciclocross ma non mancheranno alcune sporadiche partecipazioni nelle corse su strada.