Mer11272024

Aggiornamento:02:47:12

Cascione, Piarulli e Massaro: tris di vittorie per l'Andria Bike nel fuoristrada al Memorial Cataldo Livrieri

 

 

Non è passata inosservata la grande performance dell’Andria Bike che ha piazzato tre corridori al primo posto del Memorial Cataldo Livrieri, gara di mountain bike cross country andata in scena a Corato nel bosco di Cecibizzo.

Esordienti e allievi hanno dimostrato impegno al massimo livello unito ad una grande concentrazione, portandosi a casa tante belle soddisfazioni in questo avvio di stagione ancora segnato dalle restrizioni anti Covid-19.

Una gara perfetta, quella di Simone Massaro e di Antonio Regano, che hanno gravitato costantemente nelle prime posizioni, prendendosi il lusso di firmare il successo (Massaro) e di cogliere il terzo posto (Regano) tra gli allievi primo anno, mentre è uscito di scena l’allievo secondo anno Anthony Montrone per un guasto meccanico dopo essere stato al comando della corsa.

A gioire tra gli esordienti primo anno Raffaele Cascione, decimo il compagno di squadra Michele Saccotelli, un pizzico di sfortuna per Gianluca Lapi che non è arrivato al traguardo a causa di una foratura.

Tra le esordienti donne primo anno, Mirella Piarulli si è distinta per il suo gesto atletico di grande determinazione per poter arrivare prima nella sua categoria.

Se la fortuna ha voltato le spalle solamente a Montrone e a Lapi, nel complesso tanti bei risultati per l’Andria Bike che prosegue il proprio cammino con il morale alto e con tanta voglia di fare bene, per la gioia del presidente Luigi Tortora e del direttore sportivo Raffaele Ziri, che tengono molto alla crescita dei ragazzi in chiave multidisciplinare.

Credit fotografico Roberto Ferrante (Sportclick)