Giuseppe Lamastra, Andrea Comola, Thierry Grivel, Catalin Menon e Giorgio Francisco saranno i piloti del Silmax Racing Team per la stagione agonistica 2021. Con questo organico la squadra piemontese guidata dall’inossidabile team manager Giuseppe Giordano e dal tecnico Ruggero Gatto si prepara ad affrontare la stagione 2021. Due atleti Elite, due Under 23, un giovane Junior e alcuni “master” del settore amatori, compongono la formazione costruita sulle solide basi della passione, dell’amicizia, della sana competizione e della continuità nella scelta delle collaborazioni. La squadra sarà supportata dal Title Sponsor SILMAX e da TREK Bikes che metterà a disposizione degli atleti l’innovativa e rivoluzionaria “Supercaliber”, allestita da Officine Thomas mediante l’utilizzo di componenti “custom” DRC, Carbon-Ti, Bontrager e PTN. Ethic Sport (integratori e alimenti) completa la rosa dei partner tecnici insieme ad Alé cycling che si è occupata della realizzazione delle divise ufficiali della squadra.
L’attività del team sarà inoltre sostenuta da Officina Meccanica Cavallo, storico sponsor della squadra, VO2max, Komola Fit Studio, La Meccanica Peroni e Farmacia Pierucci.
Purtroppo, viste le restrizioni e le difficoltà conseguenti al Covid, non è stato possibile organizzare il consueto vernissage in presenza, ma questo non ha precluso l’entusiasmo di rimettersi in “corsa” sperando che la stagione possa avviarsi e andare verso quella normalità che tutti auspichiamo.