Mer11272024

Aggiornamento:08:31:07

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: un altro podio di Lorenzo Borgi nella seconda prova del Trittico Laziale a Trevignano Romano

 

 

Nuova soddisfazione da podio per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: alla seconda prova del trittico Laziale a Trevignano Romano è arrivato un altro secondo posto di Lorenzo Borgi nella categoria master 6.

Oltre alla seconda piazza di Borgi, il bilancio di questo secondo appuntamento del Trittico è stato buono con gli altri piazzamenti di Gabriele Faccenda (8°M2), Mauro Gori (8°M6), Claudio Albanese (10°M6), Cabbirio Capati (22°M4), Giuseppe Girardi (8°M8), Giacomo Ragonesi (7°élite sport) e Massimiliano Chiavacci (19°M4) facendo del loro meglio per onorare la gara ospitata in casa dello storico main sponsor Cicli Montanini di Arnaldo Montanini.

 

 


Primo impegno stagionale su strada in Veneto per Michele Feltre al termine della sua parentesi molto redditizia nel ciclocross in ambito di risultati. L’appuntamento in cui ha preso parte è stato il Campionato d’Inverno Acsi Strada a Sant’Eufemia di Borgoricco concluso in seconda posizione nella sua categoria supergentlemen A.

Merita una citazione del tutto particolare Ludovico Cristini che è stato impegnato recentemente in Sud Africa nella gara a tappe in mountain bike Prudential Pe Plett. Cristini ha gareggiato in coppia con Francesco Scaccia e la loro fatica si è conclusa con un nono posto assoluto al termine delle quattro tappe durante le quali, oltre a ricevere l’assistenza del team sudafricano Pit Stop, si sono portati dentro un bel ricordo di questa trasferta nella terra dei Safari.