E’ stato davvero un bel fine settimana per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che, con i propri corridori sparsi in giro per l’Italia, ha conseguito ottimi risultati nel ciclocross, su strada e nella mountain bike.
Ad aggiudicarsi la prima vittoria personale nel cross della stagione 2019-2020 Gianfranco Mariuzzo. Nella gara altoatesina disputatasi a Bolzano, valevole per il Trofeo Triveneto, Mariuzzo ha dominato la fascia amatoriale 3 over 54 con ampio margine su Gabriele Fabris e Giuseppe Dal Grande ed è passato di categoria tra i master 6, vincendola, iniziando nel migliore dei modi la sua parentesi invernale ed autunnale.
Altra affermazione nel cross per il campione italiano master 7 Michele Feltre, al secondo successo consecutivo ottenuto al Ciclocross Team Pissei in Veneto a Pra del Moro di Feltre.
La Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, in Toscana a Montalcino, si è conclusa con soddisfazione per Lorenzo Borgi, quinto di categoria tra I master 6, ed anche per Giacomo Ragonesi 19° tra gli open in una gara dove c’erano al via i big delle ruote grasse a livello nazionale come Francesco Casagrande, Elia Favilli, Francesco Failli e Daniele Mensi.
Stagione su strada agli sgoccioli per Pierluigi Stefanini che si è classificato 19°assoluto e terzo di categoria gentlemen 1 al Gran Premio Canino sulle strade dell’Alto Lazio mentre Gianluca Magnante è tornato protagonista in una gara a cronometro del circuito Esacrono sulle strade di Tor Vaianica terminando sesto della fascia A.