Presente su più campi di gara tra Campania e Calabria, Il Federal Team Bike ha conquistato ottimi risultati grazie alle prestazioni dei suoi bravi e valorosi bikers.
Nel complesso è stato positivo il risultato dell’intera squadra presente in maggioranza a Roccamonfina in occasione della Bicincanto del Vulcano grazie a Giuseppe Della Rocca (3°élite sport), Paolo Russo (3°master 2), Gennaro Ferraro (12°élite sport), Gennaro Di Lauri (10°M2), Luigi Dello Iaconi (5°master 1), Francesco Moschiano (16°M2), Fiorentino Rega (27°M2), Roberto Franzese (20°M4) e Leone Albano (16°M5).
Trasferta calabrese per l’under 23 Tommaso Vecchione: con profitto ha chiuso al decimo posto assoluto e primo della sua categoria la sua partecipazione all’Aspromarathon continuando il suo cammino al Trofeo dei Parchi Naturali e il presidente Carlo Dello Iacono si è detto fiero delle qualità del ragazzo che non ha temuto il confronto con alcuni big della mountain bike come Diego Arias Cuervo e Paolo Colonna.
Continuano a giocare e a sorridere i bambini del vivaio Federal Team Bike seguiti da vicino dal direttore sportivo Pietro Amelia nella gara di Siano.