La Bike Pro First Car Mtb scopre le carte per il 2018 annunciando la formazione che difenderà i colori del sodalizio abruzzese fuoristrada nella prossima stagione: Alessandro Valente, Marco Ciccanti, Fabio Cappelletti e Davide Giorgini.
Per alcuni di loro il nuovo anno è già iniziato con i test presso Cellini Training Method dei fratelli Alessio e Marco Cellini: “Questo primo step è servito a costruire delle ottime fondamenta per il prossimo anno – spiega il presidente/atleta del team Alessandro Valente – ed ho potuto constatare la grande voglia di far bene che anima l’intero team. Confido molto nei nuovi arrivati ed anche i fratelli Cellini sono molto soddisfatti per il nostro lavoro e per la bella realtà creata che siamo riusciti a creare.”
La presentazione ufficiale programmata per sabato 18 novembre alle 18:00 a Torrevecchia Teatina (presso il Palazzo dei Baroni) è il primo passo per conoscere uno ad uno i componenti del team prima di lesinare energie e puntare agli obiettivi per il nuovo anno agonistico alle porte.
La Bike Pro First Car Mtb si è dotata di una pagina facebook per tutte le news e i report al link https://www.facebook.com/bikeprofirstcar /