Un bronzo sudato ma meritato che va a coronare una straordinaria stagione per Mariuzzo che in un anno solare ha conquistato il titolo tricolore, svariate vittorie nelle gare endurance ed anche la conquista della leadership per una prova al Giro d’Italia di Ciclocross a Numana nelle Marche.
È stato un inizio di novembre molto ricco nel ciclocross con una serie di vittorie e di piazzamenti: protagonisti in positivo ancora Mariuzzo (primo di categoria master 5) e Manuel Piva (primo di categoria master 2) a Fossona in Veneto.
Anche in Abruzzo al Trofeo Città di L’Aquila è stata la volta di Libero Ruggiero (primo di categoria master 2) e Gianluca Magnante (quarto tra gli élite sport). Nuovo appuntamento per il team altolaziale con la quinta prova del Trofeo Romano Scotti-Gruppo Forte sui prati di Atina dove si sono distinti Armando Mattacchioni (secondo tra i master 6), Gianluca Magnante (quinto tra gli élite sport), Mauro Iacobini (settimo tra i master 3) e Libero Ruggiero (primo tra i master 2).
Nel pieno della stagione di ciclocross un’altra appendice di mountain bike per il sodalizio santamarinellese in occasione delle premiazioni finali dell’Endurance Extreme Tour (6 Ore del Lazio) con il primato di Armando Mattacchioni e Roberto Lolli nella gara a coppie e il terzo posto di categoria (supergentleman) per Marco Chiavacci.