Mar11262024

Aggiornamento:05:37:30

Team Bianchi Countervail: debutto stagionale della campionessa europea under 23 Teocchi a Buja

 

 

La maglia di campionessa continentale U23 come stimolo, l'Europeo nel mirino. Parte domenica 22 ottobre, da Monte di Buja (Udine), la stagione del ciclocross di Chiara Teocchi, che scalda i muscoli in vista dell'XI Memorial Jhonathan Tabotta - 38° Trofeo Triveneto di Ciclocross. E' la prima delle tre gare programmate dalla bergamasca nella prima parte dell'autunno, con il culmine nel Campionato Europeo Under 23 in programma il 4 e 5 novembre a Tabor (Repubblica Ceca).

TEOCCHI: "PRONTA A DIFENDERE IL TITOLO EUROPEO"
Alla sua ultima stagione da under 23, Chiara Teocchi punta al top: "Sono molto contenta e impaziente di iniziare questa nuova stagione - le parole di Chiara - nella quale mi accompagnerà nuovamente la fidata Bianchi Zolder disc. La maglia di campionessa europea mi regala grandi motivazioni e spero di difenderla al meglio nella gara di Tabor. Ovviamente il mio obiettivo è di ottenere il miglior risultato possibile sin dalla prima gara".

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Domenica 29 ottobre Chiara Teocchi tornerà in azione al 26° Trofeo Città di Bolzano - 4a prova del Torneo Triveneto Ciclocross. Poi, il 5 novembre, appuntamento con l'Europeo a Tabor.