Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini in gran spolvero tra mtb, strada e scatto fisso


Una domenica più che positiva per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini sempre protagonista in ogni manifestazione e capace ancora di lasciare il segno su più fronti in tutta la penisola.

Ottima trasferta in Trentino per il duo Gianfranco Mariuzzo e Manuel Piva di scena al Memorial Bruno Alverà di cross country. Sulle pendici della collina di Castel Pergine, i due bikers santamarinellesi hanno puntato al massimo risultato ottenendo il primato tra i master 5 (Mariuzzo) e il secondo posto (Piva) tra i master 2.

Esperienza positiva per Michele Diaferia che si è distinto nella gara di scatto fisso che si è disputata a Lecce con il terzo posto nella fascia giovani.


Stradisti all’opera con Pierluigi Stefanini che ha ottenuto il primato di categoria gentlemen 1 al Trofeo San Rocco a Roccasecca e il secondo posto al Gran Premio Sassoforte in Toscana mentre per 23 Daniele Panzarini esperienza positiva in Umbria a Gubbio in occasione del Memorial Matteo Radicchi dove si è confrontato con il meglio della categoria dilettanti élite ed under 23.

Ancora una striscia positiva di vittorie e di piazzamenti in questa prima decade di agosto per i componenti del team santamarinellese con l’evidente soddisfazione da parte del presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2017 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.