La Marathon del Pollino a Terranova del Pollino in Basilicata ha catalizzato le attenzioni e gli obiettivi del Chialà Cycling Team Locorotondo per continuare a recitare la parte dei protagonisti anche in seno al Trofeo dei Parchi Naturali che rimane uno dei primari obiettivi stagionali del sodalizio locorotondese.
Protagonista indiscusso al termine di una gara durissima ed infarcita di salite proibitive è stato Stefano Lisi che ha colto una straordinaria terza posizione assoluta dietro il duo composto da Marco D’Agostino e Mirko Farnisi, ovvero due big in ambito nazionale della mountain bike.
Lisi è stato il migliore dei master 1 ma è stata una sontuosa prestazione di squadra con Gianfranco Martini (primo tra i master 3), Francesco Palmisano (settimo assoluto e primo tra i master 5 nella granfondo), Luigi D’Arcangelo (settimo tra gli élite sport nella granfondo) e Pasquale Pinto (ottavo tra i master 5 nella granfondo).
Giuseppe Chialà si è detto più che soddisfatto delle emozioni che regalate a tutta la nostra squadra che corre per il solo scopo di divertirsi in giro per i campi gara del Sud Italia.