In mountain bike a Bisceglie la Neanderthal Cup ha fatto registrare la seconda posizione di Stefano Lisi tra i master 1 e la medesima piazza di Donato Capitaneo tra i master 3.
La Granfondo di Palagianello, prova di Bicinpuglia, è stata messa in archivio grazie agli ottimi exploit di Stefano Lisi (sesto assoluto e terzo di categoria master 1), Antonio Nacci (terzo tra gli allievi), Martino Filomeno (secondo tra gli élite sport), Gianfranco Martini (secondo tra i master 3), Francesco Palmisano (quarto tra i master 5) e Donato Capitaneo (quarto tra i master 3).
Impegno su strada per la new entry del gruppo Flavia Perri che è salita sul podio della categoria master donna 1 ai campionati italiani FCI a cronometro sulle strade leccesi di Cavallino. Una punta di sfortuna per la Perri che a causa di un errore di percorso non è riuscita a giocarsi la vittoria fino alla fine con Sabrina Manco (Tugliese Salentino) ed Elena Cairo (AS Roma Ciclismo) che hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto.