Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Chialà Cycling Team Locorotondo, ancora grandi soddisfazioni nel ciclismo fuoristrada

Il sodalizio Chialà Cycling Team Locorotondo si conferma sempre protagonista in ogni manifestazione alla quale prende parte dividendosi sempre su più fronti sia con il comparto strada che quello fuoristrada.

In mountain bike a Bisceglie la Neanderthal Cup ha fatto registrare la seconda posizione di Stefano Lisi tra i master 1 e la medesima piazza di Donato Capitaneo tra i master 3.

La Granfondo di Palagianello, prova di Bicinpuglia, è stata messa in archivio grazie agli ottimi exploit di Stefano Lisi (sesto assoluto e terzo di categoria master 1), Antonio Nacci (terzo tra gli allievi), Martino Filomeno (secondo tra gli élite sport), Gianfranco Martini (secondo tra i master 3), Francesco Palmisano (quarto tra i master 5) e Donato Capitaneo (quarto tra i master 3).


Impegno su strada per la new entry del gruppo Flavia Perri che è salita sul podio della categoria master donna 1 ai campionati italiani FCI a cronometro sulle strade leccesi di Cavallino. Una punta di sfortuna per la Perri che a causa di un errore di percorso non è riuscita a giocarsi la vittoria fino alla fine con Sabrina Manco (Tugliese Salentino) ed Elena Cairo (AS Roma Ciclismo) che hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto.