Sale a 25 il numero di vittorie conquistate dalla Scuderia nel 2015. L’ultima ha la firma diKatazina Sosna, che domenica 18 ottobre ha vinto la 1^ edizione della Granfondo B-King, a due passi da Firenze. La Campionessa Nazionale lituana si è resa assoluta protagonista nei 45 chilometri in programma, distribuiti in 1800 metri di dislivello e ha chiuso la sua prova in 2h e 50’’, lasciando ad oltre 5' la 2a classificata.
“Katazina si conferma a ottimi livelli rimanendo ai vertici sia mentalmente che fisicamente per l'intera stagione. Ha dimostrato di essere competitiva in ogni appuntamento, dall’inizio alla fine. Per lei era importante vincere anche qui, ha vissuto 5 anni a ridosso delle colline toscane, sentiva la gara un pò sua e grazie alla determinazione che la contraddistingue ha vinto la corsa che incoronava la prima regina di Firenze. Ora riposo meritato, per recuperare al meglio in vista del 2016”. Queste le parole del Team Manager del Torpado Factory Team, Sandro Lazzarin.
Torpado Factory Team protagonista non solo in Toscana, ma anche in Veneto, grazie alla brillante prova di Rafael Visinelli, terzo classificato al al 13^ Trofeo Alessandra il Sorriso, andato in scena a S.Anna di Chioggia (Ve). Il #TorpRider chiuderà la sua stagione domenica 25 ottobre al 21^ Gp tra Adige & Gorzone, a Rottanova di Cavarzere, non distante dal quartier generale del Team. Sarà anche l’ultima prova del Trofeo d’Autunno 2015.