Per i #TorpRiderRoel Paulissen e Klaus Fontana la Dolomiti Superbike ha un sapore speciale: si corre a due passi da casa, sulle loro strade di allenamento e non solo. Insieme a loro, alla 21^edizione della prestigiosa corsa dolomitica ci saranno anche i compagni di squadra R afael Visinelli, Marco Pretolani e le Ladies Daniela Veronesi eKatazina Sosna. Scuderia quasi al gran completo alla Dolomiti Superbike 2015, una gara davvero unica, che va in scena in un contesto paesaggistico straordinario.
Due i percorsi in programma: il lungo di 113 km con 3.357 m di dislivello e il corto di 60 km con 1.785 m di dislivello. I bikers affronteranno cinque comuni dell’Alta Pusteria: Villabassa, Braies, Sesto, San Candido e Dobbiaco.
Sabato 11 luglio 2015 saranno più di 5500 gli atleti al via della Südtirol Dolomiti Superbike. La bandiera a scacchi verrà abbassata alle ore 7.30 a Villabassa. Al via un roster di eccellenza, saranno presenti i migliori atleti del panorama internazionale.
Il giorno successivo, domenica 12 luglio, i #TorpRider rimaranno in Val Pusteria: sarà possibile pedalare a fianco degli atleti della Scuderia Torpado Factory Team.
Un'occasione unica da segnare in agenda per tutti gli appassionati di mtb e per tutti i tifosi del Torpado Factory Team. Appuntamento al negozio RH Racing di Roel Paulissen & Hannes Pallhuber (Anterselva di Sotto, 78 - Rasun Anterselva -). La pedalata scatterà alle ore 10.