Fine settimana importante per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la squadra arancio-fluo è stata impegnata nella Granfondo dell’Argentario, valevole come prima tappa del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale, per il quale la società organizzerà la terza frazione, la Granfondo Mare e Monti (3 maggio).
Il percorso, molto pittoresco e scenografico, ha visto due successi di categoria per il Team Bike Civitavecchia: Emiliano Sebastianelli ha concluso primo tra gli M3, mentre l’inossidabile Marco “Nonno” Crescentini ha chiuso in testa tra gli M7. Un altro podio è arrivato grazie ad Angelo Guiducci, che ha terminato la gara al sesto posto assoluto e al terzo di categoria M2.
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è stato impegnato anche nella gara nazionale di Montecatini Terme: alla Granfondo delle Terme si è presentato l’Elite Davide Di Marco, che si è misurato contro corridori molto importanti come il vincitore Ivan Alvarez Gutierrez e Leonardo Paez. Di Marco è stato con i migliori per tutta la gara e avrebbe potuto tranquillamente chiudere con un piazzamento nei primi dieci, ma una foratura nel finale lo ha messo fuori gioco. Per il portacolori arancio-fluo arrivano comunque ulteriori segnali importanti dopo il bel terzo posto della settimana scorsa.
Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia Carlo Gugliotta