Il primo fine settimana di Dicembre porta un’infinità di piazzamenti e di podi al Team Bike Race Mountain Civitavecchia. Nella giornata di sabato la squadra arancio-fluo è stata protagonista di un’uscita fuori stagione in mountain bike: un’ottima idea per rispolverare le Race Mountain R29 che hanno accompagnato la squadra lungo tutta la stagione estiva.
Nella Cross Country di Canino, che si è svolta lungo un circuito di 7 km da ripetere 5 volte, Vanessa Casati, Ludovico Cristini e Marco Crescentini hanno vinto ognuno le proprie rispettive categorie, mentre Alessio Paoletti e Vladimiro Tarallo hanno conquistato due secondi posti, sempre di categoria. La domenica è stata invece all’insegna del ciclocross, con la partecipazione della squadra alla tappa del Roma Master Cross.
La competizione riservata agli amatori ha visto un altro trionfo di categoria per Marco Crescentini, unico corridore arancio-fluo capace di realizzare la doppietta in questa importante due giorni.
L’altro successo di categoria è andato ad Alessandro Loreti. La giornata si è conclusa con i secondi posti di Tarallo, Tullio, Casati e Rubeis, mentre sono saliti sul terzo gradino del podio di categoria Ludovico Cristini, Ivano e Martina Libriani oltre ad Andrea Brunori. Da segnalare anche il quarto e quinto posto di Nicholas Mucelli e Alessio Paoletti tra i Primavera.
Dopo questo pokerissimo, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si prepara a continuare a far vivere altre emozioni ai propri tifosi e ad annunciare sostanziali novità in vista del 2015. La dirigenza della squadra ci tiene a ringraziare tutti gli atleti che stanno onorando queste competizioni invernali, in particolare Giardino, Gigli, Gori, Renzicchi, Santini, Rescia e Burattini.
Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia Carlo Gugliotta