Continua a suon di vittorie e di piazzamenti l'avventura del Max Team nella stagione del ciclocross: domenica 23 novembre altri importanti risultati sono stati messi a segno dagli atleti della formazione bolognese, impegnati su due fronti.
A Capocolle di Bertinoro (Fc) è stato Maurizio Lodi ad aggiudicarsi il Trofeo Agriturismo Il Colle, accompagnato sul podio da Fabrizio Bonzagni, classificatosi secondo.
A Castelvetro (Mo), in una prova molto combattuta, è stato invece Stefano Nicoletti ad agguantare la piazza d'onore assoluta, con il piazzamento che è valso al modenese la vittoria nella propria categoria. Con il quarto posto assoluto, Remo Bardelli si è aggiudicato il terzo gradino del podio della propria fascia di appartenenza, mentre Davide Montanari ha ottenuto il quarto posto nella sua categoria.
Ancora sugli scudi Serafino Bruni, dominatore sia nella prova MTB che in quella di ciclocross, con due ottime vittorie che hanno confermato lo splendido momento dell'atleta della compagine bazzanese. Bene anche gli altri portacolori del team presenti, Caselli, Marani e Nicola.
News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa