Inizia con un podio incoraggiante la stagione 2014/2015 di ciclocross di Marco Aurelio Fontana. Il tricolore di specialità ha portato il Team Cannondale Factory Racing sul terzo gradino del podio del 6° Trofeo Coop Ed. Brugherio, memorial Berionni e Perego, seconda prova del Trofeo Selle SMP Master Cross. Il brianzolo, piacentino d'adozione, nel tracciato disegnato nel Parco Increa di Brugherio (MB) ha tagliato il traguardo alle spalle di Bryan Falaschi (Selle Italia Guerciotti) ed Enrico Franzoi (DT Team).
«Avevo proprio voglia di tornare a correre, mi mancava l'adrenalina della corsa. Il livello è stato alto, spero il pubblico abbia apprezzato lo spettacolo. Bici e gambe hanno risposto a dovere per essere la prima corsa della stagione, ho sofferto un po' la mancanza del ritmo gara ma le sensazioni sono state migliori del previsto. Come esordio è andata bene. Abbiamo iniziato con il piede giusto» commenta Marco Aurelio tagliato il traguardo infangato.
Il Prorider proseguirà il suo calendario correndo il 7 e 8 dicembre a Rossano Veneto (VI) e Faè di Oderzo (TV), disputerà quindi la quarta tappa del Giro d'Italia a Silvelle di Trebaseleghe (PD) il 14 dicembre e altri appuntamenti in vista del Campionato Italiano di Pezze di Greco (BR) in programma l'11 gennaio.
Giulia De Maio
Ufficio stampa Fontanaprorider
www.fontanaprorider.it